BADMINTON

La società ASD BRESCIA SPORT PIU’ BADMINTON organizza il 1° CAMP DI BADMINTON a Brescia dal 2 al 7 Luglio con la presenza delle campionesse italiane Katarina Fink e Yasmine Hamza e allenatori di alto livello quali, Erika Stick e Csaba Hamza.
La società sostenuta dallo sponsor CREA PROGETTI ha ottenuto nel primo semestre agonistico con i propri atleti notevoli risultati: Volpi Nicolò 1° classificato in singolo maschile in nel prestigioso Torneo internazionale Meraner Frϋhling, 2° nel doppio maschile e diversi podi in Tornei Nazionali, Rizzini Gabriele, Salvini Andrea, Salvini Matteo (ha partecipato alla finale campionati studenteschi di Cesenatico arrivando 1° squadra nazionale e podi in diversi Tornei Nazionali), Locatelli Mattia (podi in diversi Tornei), Abrami Eleonora (podi in Tornei Nazionali), Bozzoni Erica (podi in diversi Tornei), Guarneri Irene (podi in diversi Tornei Nazionali), La Francesca Irene (podi in Tornei Nazionali) Simoncelli Chiara (podi in Tornei Nazionali), i senior Memhood, Afaq, Munasinghe e i master Branca, Fasanotto, Piacentini e Volpi F.
Chi volesse sperimentare un nuovo sport dinamico e coinvolgente adatto a tutte le fasce d’età non esiti a contattarci.