Chi siamo

L’ASD BRESCIA SPORT PIU’ di BADMINTON è stata fondata nel maggio 2014 a Brescia, prima società cittadina di badminton, con l’obiettivo di promuovere il benessere psicofisico attraverso la pratica di uno sport olimpico poco conosciuto ma molto tecnico e divertente adatto a bambini, ragazzi e adulti.
La società organizza corsi per adulti e ragazzi in diversi sedi della città , tenuti da insegnanti di educazione fisica con qualifica teacher shuttle time e allenatori di 1 livello.
Ad oggi la società può vantarsi di un settore promozionale ed un settore agonistico i cui atleti partecipano a tornei nazionali e internazionali avendo categorie under 13, under 15, under 17, under 19, senior e master
Se sei interessato ad avvicinarti a questo sport contattaci, saremo felici di farti partecipare ad un paio di allenamenti di prova che ti permetteranno di toccare con mano la bellezza del Badminton.